Fotografia e Video

Con il nostro stile raccontiamo la giornata delle nozze, momenti di vita e di emozioni realmente vissute che dureranno nel tempo con le nostre immagini.

Nessuna messa in scena o scatti influenzati dalla nostra presenza: discrezione e riservatezza lasciano a proprio agio gli sposi,  per ottenere un servizio fotografico spontaneo e naturale. Garantiamo sempre la presenza di due fotografi professionisti e un terzo operatore sarà presente in caso di riprese video.

Fotolibri & Album

La scelta la farete con tutta calma una volta che avrete le immagini, ma sappiate che sarà il contenitore dove potrete ritrovare tutte le emozioni di quel giorno, sempre. 

Immagini fresche, spontanee che non smetteranno di farvi rivivere i momenti straordinari di quel giorno speciale. Le foto saranno stampate per TOCCARE le emozioni e assemblate su materiali di ottima qualità per CONSERVARE nel tempo la vostra storia d’amore.

Proposta di matrimonio e non solo

Gli sguardi e le espressioni di due innamorati sono unici ed irripetibili. In location scelte da voi o proposte dalla nostra esperienza, il servizio vi regalerà momenti speciali e indimenticabili.

Regalati un servizio Boudoir: il tuo promesso sposo apprezzerà !

Hai pensato ad un video dell’addio al nubilato/celibato da proiettare al rinfresco? Immaginati le risate dei vostri amici e che bel ricordo in più avresti.

Frequently Asked Questions

In che regioni operate?

Abbiamo sede a Torino e prevalentemente operiamo nella regione Piemonte. Non abbiamo limitazioni nel trasferirci in altre regioni e/o all’estero per qualsiasi tipo di servizio. Andiamo dove piacciono le nostre fotografie.

Qual’è il vostro stile fotografico?

Il nostro approccio è di stile fotogiornalistico; raccontiamo i momenti della giornata curando un reportage dettagliato, senza forzare le pose e i tempi. Allo stesso tempo, l’esperienza editorialista ci permette di eseguire scatti artistici suggerendo agli sposi delle pose sempre lasciandoli a loro completo agio.

Quante foto scatterete?

Non abbiamo un limite massimo di scatti nella giornata. Crediamo che un servizio fotografico non si debba valutare sul numero di foto fatte, ma sulla qualità delle immagini riprese.

Quanti operatori ci saranno?

Il servizio sarà curato sempre da due professionisti del team, che vi seguiranno in tutte le fasi concordate, durante la giornata.
Nel caso richiedeste il video, ci sarà un operatore esclusivo per le riprese video.

Le immagini saranno post-prodotte?

Le immagini inizialmente scelte sulla base della nostra sensibilità, saranno sottoposte alla post-produzione per ottimizzare e curare l’immagine, cosi da avere il file in HD.
Seguirà la presentazione agli sposi, i quali decideranno quali immagini dovranno essere stampate/usate per l’album o fotolibro.

Quali sono i tempi di consegna?

Il lavoro del fotografo non si ferma all’eseguire lo scatto durante la giornata. L’editing, la post-produzione e l’ottimizzazione delle immagini richiede tempo.
Le prime immagini in alta risoluzione, vi saranno presentate dopo 60/90 giorni dal servizio.